Il circolo sfizioso

Le Palme sporting club è un centro sportivo di concezione tradizionale, con la costruzione principale che si affaccia proprio sui campi sportivi dominandoli, un’area verde composto anche da piante rare, una piscina all’aperto sovrastata dalle 4 palme che danno il nome al circolo stesso.

Le aree sportive constano di 6 campi da tennis in terra rossa, 4 campi da beach (volley e tennis) coperti d’inverno, 2 campi da padel all’aperto, 2 campi da calciotto, palestra, sala pesi e centro CrossFit.

Dal primo giugno di ogni anno è in funzione anche la piscina all’aperto, immerse nel verde, di grande atmosfera per passare un giorno in relax o divertisi durante le sere estive.

E’ attivo tutto l’anno il ristorante Le Bistrot, con possibilità di eventi a bordo piscina.

Inoltre in estate è attivo il Centro Estivo per bambini dai 4 anni in sù.

6 campi da tennis in terra rossa, illuminati.

2 campi da calciotto, omologati FIGC, illuminati.

Un’area GYM con attrezzi e fondo antishock, un’area a corpo libero.

Piscina all’aperto di 12,5×25 metri, con area lettini e patio ombreggiato.

4 campi da beach volley/tennis illuminati, d’inverno coperti e con riscaldamento ambientale.

2 campi da padel illuminati all’aperto con spogliatoi dedicati.

PER CHI AMA LO SPORT

Fare sport è spesso una questione di adrenalina, di indole, di impulso. A Le Palme ci sono le condizioni ideali per trovare i tuoi stimoli, appagarli, condividerli con i tuoi amici e magari riderci sù, davanti a una birra  alla spina, uno spritz o un buon vino.

PER CHI AMA DIVERTIRSI

La caratteristica principale dello sporting club Le Palme è l’accoglienza, una grande ed eterogenea famiglia in cui ognuno può vivere i propri spazi, con le persone di sempre e in un ambiente circoscritto. Nessun caos o palazzi intorno, il modo più rilassante per stare in famiglia.

+39 06 66 18 18 68

chiamaci

Via Bosco Marengo, 15 Roma

passa da noi

08:30 AM - 23:00 PM

siamo aperti tutti i giorni

gdpr-image
Sito che utilizza cookies nella propria navigazione: cliccando OK accetti le condizioni pubblicate al link: Privacy Policy.
Read more