RBT School
Scuola di Beach Volley
Scuola di beach volley RBT School
RBT school nasce dall’idea di offrire un servizio di eccellenza a tutti i giocatori di beach volley, dal principiante all’agonista, dal bambino al senior. Siamo infatti convinti che il desiderio di ogni praticante sia quello di migliorarsi per poter affrontare al meglio le sfide che si presentano, dalla partita con gli amici ai campionati di livello più alto. Un approccio che coniughi divertimento e miglioramento: beach different.
La scuola nasce dall’attività pluriennale della società di eventi e tornei legati al beach volley Roma Beach Tour, con la quale c’è comunità di intenti e di obiettivi strategici.
RBT partecipa al Campionato Italiano AIBVC da Campione d’Italia nel 2021. Nel Campionato 2021/22 partecipa sia alla Serie A che alla Serie B.
Avvio al beach volley
Under, principianti e intermedi
L’obiettivo della scuola è quello di avvicinare sia pallavolisti che chi non ha mai giocato ad avere confidenza con la sabbia. I gruppi, formati in maniera omogenea a inizio anno, sono composti un numero di persone di livello ed età simili.
Agonisti e PRO
Avanzati e pro
L'agonista o il professionista ha la possibilità di personalizzare il proprio allenamento a seconda degli obiettivi sportivi stagionali. Oltre all'allenamento settimanale è possibile partecipare ai mini-tornei interni che fungono da test-match.
Lo staff
Coordinatore e maestro: Antonio Carlucci
Preparazione atletica: Nicola Di Sano, Ennio Varvaro
Riatletizzazione atletica: Silvia Dell’Anna
Allenatori: Luca Colaberardino, Michele Mastronardi, Carlo Di Lena, Mario Angeloni, Fabrizio Bontà, Nicolas Todaro