Il Circolo sportivo “Appio Claudio T.C. Parco degli Acquedotti”, in collaborazione e con il patrocinio del Comitato Regionale Lazio indice ed organizza un Circuito Open.
Il Circolo sportivo “Appio Claudio T.C. Parco degli Acquedotti”, in collaborazione e con il patrocinio del Comitato Regionale Lazio indice ed organizza un Circuito Open.
ISCRIZIONI E QUOTE
Le iscrizioni, per le singole tappe, saranno accettate solo se inserite attraverso il Portale del Circuito WWW.CIRCUITOPARCOACQUEDOTTI.IT, riempiendo l’apposito form ed inviando una mail di conferma.
Per La partecipazione al MASTER, gli aventi diritto saranno tempestivamente contatti dall’organizzatore, nell’ordine risultante dalla classifica finale.
FORMULA DI GIOCO
Gli incontri dei tabelloni, limitatamente alle sole sezioni NC, IV e III categoria, disputeranno, al posto del 3° set, un long tie-break decisivo a 10 punti (senza che ciò implichi alcuna decurtazione, ai fini del punteggio FIT, come da Carte federali).
Tutti gli incontri II categoria si disputeranno al meglio delle tre partite, con applicazione del tie-break, a sette punti sul punteggio di sei giochi pari.
Le quote di partecipazione, per ciascuna tappa e per il master finale, sono pari ad euro 27,00 (di cui euro 8,00 quale tassa FIT ) per gli Over 16 ed euro 19,00 (di cui euro 4,00 tassa FIT) per gli Under 16.
BUONO DECATHLON da 5 EURO
Per OGNI PARTECIPAZIONE ad una tappa, gli atleti riceveranno (via mail) un buono del valore di € 5,00, liberamente spendibile presso un qualunque negozio Decathlon; sarà inviato un ulteriore buono di € 5,00 in occasione della PRIMA PARTECIPAZIONE al Circuito, cioè qualora l’atleta non abbia ancora partecipato a nessuna Tappa del Circuito 2020, e non abbia partecipato a nessuna tappa del Circuito dell’anno precedente (2019).
PALLE UFFICIALI: ARTENGO 920
Il MASTER FINALE si giocherà con palle Artengo 920, su campi all’aperto, con o senza illuminazione, con fondo in terra battuta. Le singole tappe si giocheranno con palle Artengo 920, su campi in terra, salva la facoltà (prevista dal R.T.S.) di far disputare le partite dei tabelloni riservati a giocatori di IV categoria, su campi di superfici diverse.