Lunedì 21 luglio ore 20:00
Secondo appuntamento del 2025 alla scoperta di 4 vini italiani: un format divertente ma nello stesso tempo che ti guiderà alla scoperta del vino non solo per conoscerne e riconoscerne caratteristiche e bouquet ma anche scoprire accostamenti giusti e sbagliati ed educare il palato a scegliere il giusto abbinamento cibo-vino in maniera pratica e divertente.
Occhio a Eric.
Imparare divertendosi, scoprire il vino con input che non si pensava avere: il nostro sommelier Eric vi guiderà per una serata che darà sicuramente dipendenza.
Elena vi stupirà.
Abbiamo detto che la serata è guduriosa, e infatti troverete esilaranti gli interventi teatrali di Elena: un punto di vista atipico ma irrinunciabile.
I quattro vini:
Ancora una bollicina per iniziare, con un Bellone spumantizzato che è una chicca nostrana del Lazio; a seguire un Bianco dell’Etna, fermo ma deciso; terzo vino, un rosso, ovvero uno Schioppettino che già dal nome è tutto un programma; infine il Sagrantino di Montefalco in quella che era la sua versione originale, ovvero passito.
Come partecipare:
La prenotazione alla serata di degustazione è obbligatoria e va effettuata entro domenica 6 luglio scrivendo alla mitica organizzatrice (e sommelier) Vera su whatsapp al numero 3357790767 – costo della serata € 40,00