Venerdì 17 aprile 2026 ore 20:00
Quinto appuntamento godurioso e antisfiga (visto che abbiamo deciso una data molto audace) del percorso enogastronomico condotto da emozioni in calice alla scoperta di 4 vini italiani: il format divertente che ti guida alla scoperta del vino non solo per conoscerne e riconoscerne caratteristiche e bouquet ma anche scoprire accostamenti giusti e sbagliati ed educare il palato a scegliere il giusto abbinamento cibo-vino in maniera pratica e divertente.
Abbinamenti cibo-vino:
Partiremo con le bollicine dell’Oltrepò Pavese Brut per l’antipasto, primo accompagnato dal Biancolella Ischia DOC, e il secondo con il rosso Tintilia del Molise DOC; si chiude in dolcezza con il Passito di Sagrantino.












