05
04
2018

Open day palestra 14 aprile

Autore staff 0

Le Palme Sporting Club arricchisce l’offerta delle lezioni in palestra con due nuove attività: la difesa personale judo e il functional power move.

 

Functional Power Move

Dalle 12:00 alle 13:00 con coach Gianluca Di Paolo

“Il FUNCTIONAL POWER MOVE, nasce dalla fusione di vari format di allenamento funzionale con l’intento e la missione di portare all’attenzione dell’utente finale un prodotto DAVVERO completo che possa spostare l’interesse ai movimenti ancestrali che hanno caratterizzato e caratterizzano la FUNZIONALITÀ del corpo umano in ogni situazione, dalla vita di tutti i giorni fino alla competizione più estrema. Obiettivo focale del FPM è quello di valorizzare il gesto tecnico, a corpo libero o con l’ausilio dei tools più all’avanguardia, per renderlo efficace ed efficiente.
FIND YOUR BALANCE, IMPROVE YOUR MOVES!”

Difesa personale

Dalle 15:30 alle 16:30 con il maestro judo Claudio David

Il corso MGA si propone di spiegare i basamenti della difesa personale e sviluppare le abilità personali utili a una pronta reazione in caso di aggressione. Utilizzato dai Corpi Militari, il metodo difesa personale MGA +è studiata dalla FIJKAM per essere di semplice applicazione per esser imparato rapidamente anche da chi non ha mai praticato arti marziali.

Il corso è rivolto a uomini e donne di qualsiasi età.

Come partecipare:

La prenotazione alla lezione è consigliata e va effettuata entro il 13 aprile telefonando al circolo al numero 0666181868.

Prenota subito!

Compila il form di registrazione

Prenotazione online

Prenotare il posto all’open day premette al nostro staff di offrirvi un servizio migliore.

Hai tempo fino a:

0Giorno0Ora0Minuti0Secondi

In breve:

Costo: evento gratuito

Partecipazione: su prenotazione

 

Prenotazione in segreteria: 0666181868

Info e coordinamento: Antonio 333 296 2298 – Daniele 340 693 7653