19
11
2017

QUESTA SETTIMANA – 20/26 novembre

Autore staff 0

Settimana molto densa di appuntamenti al circolo Le Palme con eventi concentrati nel fine settimana lungo, che a partire da venerdì vedrà calcare i campi da tennis con il torneo FIT weekend Cisalfa che impegnerà il circolo da venerdì a lunedì, il torneo PIA la domenica pomeriggio, l’open day nella palestra da poco ristrutturata e infine la degustazione Giro di Italia – Tuscia, coordinato dalla sommelier Barbara Nocco, con 5 vini selezionati e altrettanti piatti pensati per esaltare le caratteristiche dei vini stessi.

Per iscriverti, prenotarti o avere informazioni segui gli eventi relativi sulla pagina ufficiale Le Palme oppure scrivi nella finestra chat presente sul sito, invia una mail all’indirizzo di posta elettronica info@lepalmeroma.it o telefonando in segreteria del circolo al numero di telefono 0666181868.

Torneo WeekEnd giovanile U13

Torneo FIT - 24-26 novembre

Seconda tappa del circuito FIT giovanile denominato Tornei WeekEnd, il cui format e le modalità di iscrizione sono ben descritte in questa pagina : è necessario inviare una mail a info@lepalmeroma.it indicando nome, cognome, numero di tessera FIT e circolo di appartenenza.

Appuntamento a venerdì 24!

Open Day - palestra

Domenica 26 novembre

Un intero giorno dedicato alle discipline che daranno vita all’offerta sportiva della sala a corpo libero fino all’estate.
Si parte alle 9:00 con lo Yoga, per continuare con 3 lezioni di indirizzo funzionale, chiudendo con il pilates prima di pranzo; kettlebell e power lifting chiudono il programma della giornata.

L’evento è aperto a tutti, è consigliata la preiscrizione presso la segreteria Le Palme.

Numeri utili:
segreteria Le Palme 0666181868

Ricevi gli aggiornamenti

Giro d'Italia, tappo dopo tappo - degustazioni a Le Palme

Domenica 26 novembre

Le Palme, in collaborazione con la sommelier Barbara Nocco, vi invita alla prima delle 5 tappe di tappo alla scoperta dell’Italia enogastronomica, e i cui vini troverete in futuro presso l’area ristoro del circolo.
Il tour comincia dal Lazio, e più precisamente dalla Tuscia, con due aziende molto particolari e 5 vini davvero da scoprire, abbinati a cinque piatti che ne esaltano le caratteristiche.

Prenotazioni presso la segreteria Le Palme o scrivendo un messaggio alla pagina ufficiale Le Palme.

Ricevi gli aggiornamenti

Contatta la segreteria

Argomento (richiesto)

Desidero essere ricontattato al numero: (opzionale)